Morto a 101 anni il banchiere americano David Rockefeller

LaPresse ECONOMIA

E' morto negli Stati Uniti all'età di 101 anni il banchiere David Rockefeller. Lo ha fatto sapere un portavoce della famiglia. Rockefeller è morto per insufficienza cardiaca nel sonno nella sua abitazione a Pocantico Hills, nello Stato di New York ... (LaPresse)

Su altri media

Il lungo sodalizio è cominciato davanti a un quadro di Morandi. (La Stampa)

Ultimo nipote ancora in vita di John Rockefeller, il fondatore di Standard Oil, David è stato il numero uno di Chase Manhattan Bank, l'istituto che poi ha dato vita a JPMorgan Chase. (LaProvinciaNotizie)

Rockefeller, si è spento all'età di 101 anni. Ad ottobre si era concesso una breve vacanza nella Perla dello Ionio. (TaorminaToday)

Nel 2010 (Afp). Rockefeller Jr., l'unico figlio maschio del magnate del petrolio che ha fondato la dinastia. (Quotidiano.net)

Era un gigante delle banche, amministratore delegato della Chase; Forbes, nel 2015, aveva stimato il suo patrimonio in 3 miliardi di dollari; è stato un sostenitore della costruzione del World Trade Center, ma è stato anche un uomo che - nel corso ... (ExibArt)

Si è dedicato anche a molte attività umanitarie e fu anche l ... Aveva dedicato la sua intera vita agli affari, fino a diventare il numero uno di Chase Manhattan Bank, l'istituto che in seguito ha dato vita a JPMorgan Chase. (Italiani Nel Mondo)