Basket: Belinelli, titolo Nba e' stato una liberazione

ArezzoWeb.it SPORT

Milano, 3 lug. – (Adnkronos) – “Il titolo Nba è stata una vera liberazione per me”. E' l'ammissione di Marco Belinelli, vincitore del Larry O'Brien Trophy con i San Antonio Spurs. La guardia di San Giovanni in Persiceto è il primo italiano campione Nba. (ArezzoWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I palleggi che non t'aspetti: le stelle Nba giocano a calcio (La Repubblica)

VTB League – Vincente Regular Season: Gruppo A Unics Kazan (17-1); Gruppo B Khimki Mosca (18-0) Ottavi di Finale: Krasnie... Basket, Panoramica di tutti i campionati Europei – Parte 2 is a post from: Sporth24 The post Basket, Panoramica... (sporth24)

Sono ritenuti responsabili dell’aggressione ai danni di Giacomo Gentile, 27 anni di Marigliano, ferito lo scorso 28 giugno a Napoli nel tentativo di rapina del suo scooter con un colpo di arma da fuoco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Marco Belinelli consiglia Alessandro Gentile, scelto all'ultimo draft NBA ma indeciso se tentare subito l'avventura oltre Oceano o proseguire ancora per qualche stagione in Europa (ancora all'Olimpia Milano, con cui ha vinto lo scudetto e il titolo di MVP o al ... (Expo 2015 Contact)

Quando sei al cospetto di uno che dice «Ho vinto l'anello Nba, ma devo migliorare», oppure «la forza per vincere l'anello me l'hanno data tutti quelli che criticavano e che magari sono qui a gioire con me» o infine «Gentile? Vada subito in Nba, ... (Metro)

Ne é convinto Marco Belinelli, reduce dai festeggiamenti per il titolo vinto a San Antonio e che in 7 stagioni Nba ha sperimentato come il pubblico "riempie le arene a prescindere dai risultati. (La Gazzetta del Mezzogiorno)