Euro ancora giù, pesa rischio Grecia

Brescia Oggi ECONOMIA

ROMA, 25 MAG - L'euro va ancora giù, appesantito dal rischio di un default di Atene e di una uscita della Grecia dall'Eurozona. La moneta unica è scivolata fino a 1,096 dollari (da 1,10 di venerdì) per poi recuperare a 1,098, in una giornata condizionata da ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

La crisi della Grecia, ancora priva di una soluzione, e la vittoria della sinistra spagnola con Podemos (nella foto il suo leader, Pablo Iglesias) pesa sulle Borse europee a eccezione di Londra (+0,26%), dopo l'involontaria rivelazione della BoE sull'abbandono ... (Il Secolo d'Italia)

Si salvano Londra e Francoforte rimaste chiuse per festività. Listini europei in rosso, con Piazza Affari in pesante ribasso. (Il Messaggero)

Pesa il timore di un default della Grecia, che ha difficoltà a onorare le scadenze debitorie di giugno. Fari su Mps per l'aumento di capitale. (Morningstar)

Pesa la prospettiva di un default della Grecia. A Milano deboli le banche. (Morningstar)

Non riesce ancora a fare ... Tonfo a Piazza Affari dell'indice Ftse Mib che cede oltre il 2% (-2,01% a 23.303 punti). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(AdnKronos) - L'incertezza che circonda l'esito della trattativa in corso tra Atene e le autorità europee, spiega all'Adnkronos Giulio Casuccio, responsabile gestioni multiasset di Fondaco sgr, "sta pesando in queste ore, ma i numeri oggi vanno presi con ... (LiberoQuotidiano.it)