Dybala e Paredes giocano a teqball al compleanno di Soule – VIDEO

ForzaRoma.info SPORT

Giorno di riposo particolare per Leandro Paredes e Paulo Dybala che sono andati alla festa di compleanno del connazionale Matias Soule che ieri festeggiava i suoi 21 anni. Sui social, dal profilo dell'attaccante del Frosinone, spopolano le immagini dei tre impegnati in una sfida a teqball, un tennis da tavolo con il pallone. I due giallorossi hanno giocato nella stessa squadra con la joya che indossava la maglia della Roma proprio del compagno di squadra. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Frosinone, la festa di Soulé con i connazionali Il giocatore scuola Juventus ha festeggiato il compleanno con due torte, una giallazzurra come i colori del Frosinone e l'altra albiceleste per ricordare la sua Argentina. (Fantacalcio ®)

GLI INVITATI - Oltre ad amici e famigliari, presenti i compagni di squadra (tra i quali Barrenechea, Kaio Jorge, Lirola, Cerofolini, Lusuardi e Reinier) e tre ex calciatori bianconeri: il difensore olandese Dean Huijsen, il centrocampista e l'attaccante argentino Leandro Paredes e Paulo Dybala, ora tutti alla Roma (Calciomercato.com)

Due torte, una giallazzurra come i colori del Frosinone e l'altra albiceleste per ricordare la sua Argentina. Due campioni del mondo, Paulo Dybala e Leandro Paredes arrivati da Roma. E poi diversi giocatori del Frosinone, tanti amici del mondo del calcio (tra gli altri Huijsen e Pedro Rodriguez) e ovviamente l'intera famiglia. (Sport Mediaset)

Al di là di questo aspetto l'attaccante esterno ha dimostrato di essere dentro la partita con giocate importanti e una forte mentalità. Un compleanno sicuramente felice per la stagione di Mati con la maglia del Frosinone , reso un po' più amaro per l'errore dal dischetto contro il Napoli . (Tuttosport)

Anche i connazionali Dybala e Paredes si sono recati a Roma per trascorrere del tempo con l'ex compagno di squadra della Juventus, come mostra Soulé su Instagram. Roma le stelle Paulo Dybala e Leandro Paredes si sono unite a Matias Soulé e ad alcuni giocatori del Frosinone per festeggiare il compleanno del Juventusala di proprietà. (Football Italia)

Matias Soulè è un giocatore giovane ma che ha già una grandissima personalità e che è riuscito finora a prendersi in mano una squadra che lotta per non retrocedere. Questo dimostra come l'argentino abbia dentro di sè già una grande leadership. (Tuttofrosinone)