Il saldo imprese torna in positivo in Valle d'Aosta

Aosta Oggi ECONOMIA

Inversione di tendenza tra aprile e giugno 2014 rispetto al 2013 - Rosset: «possibili margini di ripresa per turismo, costruzioni e imprese artigiane» (Aosta Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Tra aprile e giugno i registri delle Camere di Commercio hanno ricevuto quasi 97mila domande di iscrizione, dato piu' basso tra quelli registrati nel secondo trimestre degli ultimi 10 anni, a fronte di poco piu' di 61mila richieste di cancellazione da parte di ... (Pensioni Oggi)

Le preoccupazioni sul futuro delle Camera di commercio sono legittime, ma proprio per questo occorre lavorare per ottenere una riforma condivisa e definire insieme le priorità nelle scelte. (Bologna 2000)

“Dobbiamo costruire un’alleanza dei territori per dare a tutti una rappresentanza nella nuova Unione provinciale dei Comuni, ma nel frattempo l’invito è a fare e a fare funzionare le Unioni comunali”. (Bologna 2000)

“Dobbiamo costruire un’alleanza dei territori per dare a tutti una rappresentanza nella nuova Unione provinciale dei Comuni, ma nel frattempo l’invito è a fare e a fare funzionare le Unioni comunali”. (La Prima Pagina)

Intanto Rsu e sindacati del Polo Mantenimento Armi Leggere tracciano il bilancio della gestione del direttore che a settembre verrà sostituito (Terni in rete)

- (Adnkronos) - Nel secondo trimestre 2014, il saldo fra imprese scritte e cancellate nei registri imprese delle Camere di commercio del Friuli Venezia Giulia segna +302 unità. Trieste, 18 lug. (Tiscali)