Meloni, Tosi, Verdini: ecco la rete di Fitto per puntare alle primarie

Il Secolo d'Italia INTERNO

Primarie come grimaldello, scrive Tommaso Ciriaco su Repubblica. Per aprire Forza Italia e dare scasso al re. “Mentre guida la scissione da Forza Italia, Raffaele Fitto pianifica già l'assalto al fortino di Arcore. Vuole svuotare i gruppi azzurri, certo. Ma punta ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

"Senza rancore" in vista delle primarie per le politiche del 2018, Fitto chiede a Verdini ... (Giornale di Montesilvano)

Il 2015, per Raffaele Fitto, sarà quindi di grandi novità per un possibile nuovo movimento di centro-destra, e soprattutto legato, ... (Veb)

«Abbiamo costituito un'associazione che si chiama e che si ispira al gruppo del Parlamento europeo» ha dichiarato il parlamentare europeo, sottolineando come i gruppi parlamentari autonomi siano «l'ultimo dei problemi. (BariLive.it)

«Ormai, nel centrodestra, i partiti sono più numerosi degli elettori. Fitto lancia Conservatori e Riformisti, ma mi domando chi lo voterà. (Italia Oggi)

Secondo la definizione data dalla Treccani, il Conservatorismo e quella “posizione culturale e politica di chi sottolinea il valore della continuità di fronte al cambiamento, contro le ideologie progressiste, difendendo l'ordinamento politico-sociale tradizionale ... (Agenzia Radicale)

A giugno proposte su reddito minimo garantito e riforma della legge Fornero. Stampa,p3. (Dire)