Tor Bella Monaca, controlli dei Carabinieri portano a 13 arresti

Roma Daily News INTERNO

I Carabinieri della compagnia di Frascati hanno intensificato controlli a largo raggio e le perquisizioni nei quartieri di Tor Bella Monaca e Tor Vergata, a Roma. Gli uomini del Nucleo operativo e Radiomobile di Frascati hanno arrestato, in via Duilio Cambellotti, due uomini e una donna – uno dei due uomini... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altre testate

L'arrestato era con un complice e appena ha visto il suo bersaglio affacciarsi dalla finestra ha sparato due volte senza colpire il bersaglio. Condividi questo articolo. (Live Sicilia)

Sparatoria, la notte scorsa, a Messina, dove i carabinieri hanno arrestato il presunto responsabile. In manette è finito Domenico Milanese, 38 anni. (SiciliaInformazioni.com)

MESSINA. Colpi di pistola dopo una lite e un arresto per tentato omicidio a Messina. (Giornale di Sicilia)

Era stato un diverbio avuto nel pomeriggio a spingere Milanese a cercare vendetta, qualche ora dopo, puntando quella pistola contro l'ignaro avversario. (Tempo Stretto)

Ieri sera ... F. (Sicilians)

Cronaca – Domenico Milanese è stato arrestato dai carabinieri, perché responsabile dell'agguato avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri al villaggio Aldisio. (MeridioNews - Edizione Sicilia)