Incidente Targa Florio, due morti

CataniaTopNews INTERNO

L'incidente in cui sono morti il pilota Mauro Amendolia e il commissario di percorso Pippo Laganà, e' avvenuto in un rettilineo dopo la postazione 30. Gemma Amendolia, figlia del pilota deceduto e navigatore della Mini Cooper, è rimasta ferita ed è ... (CataniaTopNews)

Ne parlano anche altre testate

La tradizionale gara in Sicilia segnata da un terribile carsh. Durante il rally un'auto è uscita fuori strada mentre affrontava la prova speciale di Piano Battaglia: un pilota e un commissario le vittime. (Sky Sport)

E' successo a Isnello, in provincia di Palermo, al km 10+500 in località Piano Torre. Roma, 21 apr. (Virgilio)

BILANCIO DRAMMATICO - Alle 12.30 di venerdì 21 aprile una Mini Cooper impegnata nella gara di Campionato Italiano Rally Targa Florio è uscita fuori strada in località Piano Torre, nella provincia di Palermo, durante la terza delle quattordici prove ... (AlVolante)

A-A+. di Savina Confaloni. (Corriere della Sera)

Mauro Amendolia, pilota 53enne, e Giuseppe Laganà, commissario di gara, sono morti in seguito ad un incidente avvenuto in uno dei tornanti ... (Sportevai.it)

Cronaca – Non è ancora chiaro se alla guida dell'auto ci fosse la pilota ufficiale, Gemma Amendolia, o il padre, Mauro, che ha perso la vita. (MeridioNews - Edizione Palermo)