il mercato lascia al milan due pacchi in dono

Calcio World SPORT

Vi ricordate il classico ritornello di Galliani: "Non arriva nessuno se prima non va via qualcuno"? Completamente disatteso in questa fase di mercato in cui il Milan ha pensato prima a cogliere le opportunità e a rinforzarsi, e solo poi ha cercato di sfoltire la rosa extra-large che si è venuta a creare. Solo... (Calcio World)

Ne parlano anche altre fonti

L'esterno sinistro arriva dal Genoa in prestito con diritto di riscatto a 4,5 milioni: visite mediche alla clinica "La Madonnina": "E' una squadra molto italiana, e questo è importante". ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Alessandro Matri, attaccante del Milan in prestito ai rossoblù, sta per trasferirsi ora alla Juventus per sostituire Sebastian Giovinco. (MilanLive.it)

​Donadoni lascia a casa Mendes (Bari o Sporting Lisbona), Felipe (rescissione in vista) e Lucas (Moranense), e aspetta... (ParmaToday)

. . (La Gazzetta dello Sport)

Mancano solo le visite mediche e, prima di iniziarle questa mattina, il terzino classe '87, che in rossoblu era capitano, ha spiegato: "L'unica squadra che poteva ... (Tuttosport)

Stamattina le visite mediche e la firma sui contratti. L'esterno mancino saluta il Genoa e approda in rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 4,5 mln di euro. (Fantagazzetta)