Tanta delusione in piazza a Sassuolo per la sconfitta dell’Italia

Bologna 2000 INTERNO

E’ stata forte la delusione dei tifosi sassolesi (quasi un migliaio) che in serata si sono ritrovati dinanzi al maxischermo allestito dal Comune in piazza Garibaldi. Numerosi i tifosi che sono andati via prima del termine della partita ovvero quando la Spagna ha segnato il terzo goal. Cosi’ sono svanite tutte... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

I vincitori hanno... (ParmaToday)

Questa mattina la giunta Fontana ha individuato i cosiddetti “ambiti di trasformazione”, 24 aree sul territorio cittadino per le quali potrà essere modificata la destnazione d’uso (Varese Report)

Il maxi schermo installato domenica sera in piazza Belvedere, per la finale degli Europei 2012 Spagna-Italia, non ha funzionato a causa di motivi tecnici e le persone presenti hanno dovuto trovare sistemazioni di fortuna nei locali che si erano dotati di impianti televisivi. (Radio G Giulianova)

Che sono stati sequestrati (Varese Report)

Andrea Pirlo, Leonardo Bonucci, Mario Balotelli, sono solo alcuni degli Azzurri in lacrime dopo la sconfitta contro la Spagna a Euro 2012. (Today)

(ANSA) – ROMA, 1 LUG – Sono 100mila i tifosi accorsi al CircoMassimo a Roma per assistere, di fronte ai quattro maxischermiallestiti dal Campidoglio, alla finale degli EuropeiSpagna-Italia. (euronews)