Italicum. Bersani: nessun ritirata, ho visto un'idea di combattimento

Notizie Free INTERNO

Roma, 17 aprile 2015 – Il giorno dopo la votazione sulla legge elettorale da parte dell'assemblea del gruppo Pd alla Camera, approvata dai soli 190 parlamentari fedeli a Renzi su 310 e con la minoranza che ha espresso con fermezza il suo dissenso dalla ... (Notizie Free)

Se ne è parlato anche su altri media

POSSIBILE FIDUCIA, OGGI IL VOTO SU ANTITERRORISMO FLASH ITALIA - RENZI SPINGE SULLE RIFORME. Sull'Italicum è il giorno delle scelte, con la riunione, stasera, del gruppo del ... (ObiettivoNews)

Così il premier Renzi chiudendo l'assemblea Pd. 16 aprile 2015 0.29 "A Roberto Speranza dico che rispetto la sua valutazione ma la scelta delle sue dimissioni, per ragioni personali, non la condivido". (Rai News)

renzi-italicum ROMA – Si sapeva che la resa dei conti era vicina, e l'Italicum è stata l'occasione per smuovere tensioni finore arginate e contenute. (2duerighe)

16 aprile 2015. Foto: Matteo Renzi, presidente del Consiglio – Credits: Olycom. (Panorama)

- Matteo Renzi e' stato categorico: l'iter della legge elettorale "non e' il Monopoli, non si puo' ricominciare e tornare a Vicolo Corto". L'assemblea del gruppo del Pd di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“I segnali ce li dobbiamo dare tutti insieme, mantenendo un tono controllato della discussione, non ultimativo, e tenendo conto delle ragioni di tutti e valorizzando il lavoro che abbiamo fatto tutti insieme. (ilVelino/AGV NEWS)