La tragica morte di due giovanissimi studenti dell’Istituto Olivetti di Matera ci trova sgomenti.

La Prima Pagina INTERNO

“Una delle manifestazioni più significative del grande programma della città di Matera viene funestata da un incidente che mai avremmo voluto commentare. L’ANCI della Basilicata, i Sindaci della nostra regione si stringono commossi e increduli alle famiglie dei ragazzi ed…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Un comunicato spiega che gli studenti protestano e scendono in piazza per "riprendersi il diritto di incidere sulla propria scuola, sulla propria università, sulla propria vita ed annunciano a partire da oggi una intera settimana di mobilitazione fino ... (La Tecnica della Scuola)

In corteo a Bari, come in altre città italiane, per tornare a protestare contro la riforma della 'Buona scuola'. (BariToday)

Un genitore pubblica su Facebook una foto che riprende la pagina del libro di scuola di suo figlio con un problema che propone un inquietante quesito.. (La Repubblica)

Lo ... Questa mattina a Cagliari gli studenti sono scesi in piazza per protestare contro la riforma della scuola varata dal Governo. (Sardegna Live)

Da Nord a Sud, manifestazioni e cortei in diverse città italiane: al centro della protesta la riforma della 'Buona scuola' varata dal governo Renzi. (Giornale Siracusa)

Anche per i giovani tarantini è iniziato dunque l'autunno caldo che li vedrà impegnati in molti ambiti ... (Cosmopolismedia)