Italia rovente, a Ferrara percepiti 49 gradi

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

L'Italia non respira. A Ferrara il picco del primo sabato rovente d'estate: 49 gradi percepiti in base ai dati dell'Aeronautica militare (il termometro segna 37). A seguire Termoli, in Molise, dove sono stati percepiti 46 gradi anche se quelli ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altre testate

L'afa non dà tregua anche a Termoli, in Molise, dove la sensazione di calore è di 46 gradi, ma quelli effettivi sono 30 e a Capo Frasca ... (LaPresse)

Città più calda Ferrara, dove la temperatura percepita è di 49 gradi, anche se il termometro segna 37. Seconda è Termoli, in Molise, dove la sensazione di calore è di 46 gradi, ma quelli effettivi sono 30. (98zeroinfo)

Quanto a temperature percepite, stando ai dati diffusi dall'Aeronautica militare, il caldo record è a Ferrara, con 47 gradi. (road2sportNews)

Per 10 città italiane è previsto un 'weekend di fuoco' contrassegnato con il bollino rosso del ... (Vivere Milano)

Ferrara. Ieri, secondo i dati dell'Aeronautica militare, la città emiliana è stata la più afosa d'Italia, con una temperatura percepita di 49 gradi, anche se il termometro ne segnava «solo» 37. (La Stampa)

Looking up at the dazzling sun, high in the noonday sky ... 24/06/2017 15:47 CEST | Aggiornato 3 ore fa. (L'Huffington Post)