Omicidio a Barcellona Pozzo di Gotto ucciso a colpi di pistola un ventiduenne

La Repubblica INTERNO

Giovanni Isgrò, 22 anni, incensurato, è stato centrato da 5 colpi di pistola di cui uno in pieno petto, mentre usciva da un barbiere.. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Sono continuamente in contatto con le autorità locali, il sindaco e il capitano dei carabinieri, per tenermi... (La Provincia Messina)

Un’ombra inquietante in provincia di Messina, quella evocata dall’europarlamentare Sonia Alfano. “E’ un fatto estremamente preoccupante, considerato che la famiglia della giovane vittima è ritenuta estranea ad ambienti malavitosi”. (La Prima Pagina)

E' partita alle 20 da Piazza Duomo la marcia per la legalità “Barcellona non ci sta”, una manifestazione spontanea dei cittadini che esprimono cosi la loro rabbia e commozione per le ultime tragiche vicende di cronaca. (La Provincia Messina)

Isgrò non ha precedenti penali ed è figlio di un ingegnere e di... (La Prima Pagina)

I sicari hanno fatto irruzione con il volto coperto da passamontagna nel barbiere di via Garibaldi, al civico 84, di Barcellona Pozzo di Gotto, uccidendolo con modalità analoghe ad un suo zio, Emanuele Matteo Minolfi, assassinato la sera di venerdì 16 febbraio del 1996. (La Prima Pagina)

Ad inquietare il fatto che la vittima giovanissima è un ragazzo incensurato e figlio di un rispettato professionista. Un agguato in pieno stile mafia sicula, una esecuzione mentre l’obiettivo è dal barbiere. (La Prima Pagina)