Esplode magazzino di fuochi d'artificio, 15 morti in Cina

Giornale di Sicilia ESTERI

PECHINO. Un magazzino che conteneva fuochi d'artificio è esploso causando la morte di 15 persone nel nord della Cina. Lo affermano le autorità locali. L'esplosione si è verificata nella contea di Ningjin nella provincia dell'Hebei, che confina con la ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo affermano le autorità locali. L'esplosione si è verificata nella contea di Ningjin nella provincia dell'Hebei, che confina con la ... (Corriere del Ticino)

Entrambe le vittime lavoravano nello stabilimento che è stato evacuato. Sull’episodio indagano la polizia e i vigili…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Disastro a Pechino, dove poco fa è stata confermata l'esplosione di un deposito di fuochi d'artificio in una delle zone meno sicure della grande capitale cinese. Secondo le prime ricostruzioni, il magazzino ... (Notizie.it)

Una fabbrica di fuochi d'artificio nel nord della Cina è esplosa oggi uccidendo 15 persone e ferendone altre decine. Ancora ignota la causa dell'incidente su cui la polizia sta indagando. (Corriere Quotidiano)

Almeno 15 persone sono morte e una dozzina sono rimaste ferite in un'esplosione avvenuta all'interno di un magazzino che conteneva fuochi d'artificio illegali. Le ... (Adnkronos)

Una fabbrica che produceva fuochi d'artificio illegali è esplosa provocando la morte di 15 persone nel Nord della Cina, nella contea di Ningjin che confina con la municipalità di Pechino. (Fanpage)