Serie A, l'Udinese crolla in casa, il Torino si impone per 5-1

askanews SPORT

Roma, 30 apr. (askanews) - Vittoria travolgente per il Torino che batte l'Udinese al 'Friuli' per 5-1. La squadra di Ventura chiude l'incontro già nel primo tempo grazie alle reti di Jansson e Acquah, ad inizio ripresa invece Felipe riapre il match ma ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima del via, la curva srotola striscioni pieni di orgoglio a 40 anni dal terremoto: "Tremò la ... L'importante è che questa voglia non si trasformi in ansia in vista dell'anticipo di oggi alle 18 nel Nuovo Friuli contro il Torino. (Rosa Rossa)

Nell'anticipo della diciassettesima giornata di ritorno del campionato, la formazione friulana incappa in una giornata no. Nella gara peggiore della gestione De Canio incassa il pesante "schiaffo" del ... (il Giornale)

L'Udinese fallisce il match-point per la salvezza. Al 12' il vantaggio... (Alto Adige)

Manita del Torino in casa dell'Udinese, con i granata che si sono imposti alla Dacia Arena grazie alle reti di Acquah, Jansson, Belloti ed alla doppietta di Martinez. Di seguito la sintesi della gara. (TUTTO mercato WEB)

Una sfida che metteva di fronte anche due tecnici dagli obiettivi diversi ma motivati comunque a vincere, ... (Toro News)

Prima Martinez, poi Belotti con una dirompente azione solitaria e infine ancora Martinez fanno uscire l'Udinese dal proprio stadio sotto una grandine di fischi. (Mondo TiVu)