Kuala Lumpur, trovate 139 fosse contenenti resti umani

La Prima Pagina ESTERI

Con ogni probabilità si tratta di migranti Rohingya e bengalesi. Le fosse sono state trovate dalla Malaysia al confine con la Thailandia. Lo ha comunicato la Polizia di Kuala Lumpur, dopo l’iniziale annuncio del ritrovamento. Alcune delle fosse potrebbero contenere più…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Il ministro malese Ahmad Zahid Hamidi ha confermato che le fosse comuni sono state individuate presso Padang Baesar, proprio al confine con la Thailandia. (Blogncc.com)

La polizia malese ha comunicato di aver scoperto una fossa comune nello stato settentrionale di Perlis. I media locali hanno poi dettagliato la scoperta come una fossa comune contenente corpi di... (QuiFinanza)

Indonesia e Malaysia si sono dette disposte ad accoglierli, mentre la Thailandia ha preso tempo, in attesa ... (Radio Vaticana)

Siamo lontani dalle rive del Mediterraneo, dalle sue tragedie, dai ... VT-IT-ART-41210-rohingya_ansa Un paio di settimane fa sono stati soccorsi 1.400 migranti al largo delle coste dell'Indonesia e della Malesia. (Mediapolitika)

Un orrore senza fine, scoperte che dimostrano come la civiltà e il rispetto della vita umana in alcune zone del mondo sembrano non avere la stessa importanza che altrove. (Veb)

Al momento le autorità del Paese asiatico non hanno saputo indicare il numero dei corpi rinvenuti. Si teme ... (Radio Vaticana)