La figlia di Riina non merita il bonus bebè: come Corleone dice 'no'

Intelligonews INTERNO

Lucia Riina ha chiesto al Comune di Corleone di potere accedere al beneficio del bonus bebè destinato alle persone indigenti. A quanto riportato da Repubblica, la risposta negativa da parte dell'amministrazione comunale non si è fatta attendere ... (Intelligonews)

Su altri giornali

I commissari del Comune dicono no Lucia Riina il giorno del matrimonio con Vincenzo Bellomo (ansa) Adesso, i Riina sostengono di essere nullatenenti. E chiedono aiuto allo Stato, non era mai accaduto prima. (Today)

La figlia più piccola di Totò Riina, Lucia, ha chiesto il bonus bebè, istanza ribadita anche dal marito. La coppia ha però incassato un secco no dal Comune di Corleone. (Il Secolo d'Italia)

Non si tratta di una rivelazione uscita nel processo ... La figlia di Totò Riin, Lucia, chiede al Comune di Corleone il bonus bebè, dichiarando quindi di avere un Isee non superiore a 25.000 euro. (Mainfatti.it)

La figlia di Riina chiede il bonus bebè. I commissari del Comune dicono no

Figlia di Riina vuole il bonus bebè per la sua indigenza Nessuno crede che Lucia Riina, figlia più piccola del boss mafioso Totò Riina, sia così povera da poter beneficiare del bonus bebè da mille euro. (zz7)

I Riina dichiarano di essere nullatenenti, e chiedono aiuto allo Stato: la figlia più piccola di Riina, Lucia, vorrebbe il bonus bebè dal Comune di Corleone. Cronaca. (Fidelity News)

Aveva presentato richiesta per un sussidio dopo la nascita del figlio. La ... (Today)