Usa, trovato cadavere di bambina in mare, mistero sull'identità

Liguria Oggi ESTERI

Boston (USA) – E' ancora avvolto nel mistero il ritrovamento, nella baia di Deer Island, del cadavere di una bambina dell'età apparente di 4 anni e tutt'oggi non ancora riconosciuta. Il corpicino della bambina è stato recuperato in mare dalla guardia ... (Liguria Oggi)

Su altri media

Boston (USA) –Il corpicino di una bambina di circa 4 anni è stato ritrovato nella baia di Deer Island ma, non è stata ancora riconosciuta la sua identità. (OggiNotizie)

La piccola, di 10 mesi, era stata lasciata a riva (Corriere della Sera)

Boston 03 luglio 2015 Circa quattro anni di età, capelli lunghi castani, legati sulla testa, sguardo intenso, carnagione chiara, un po' paffutella: si tratta di una bimba il cui corpo senza vita è stato ritrovato il 25 giugno avvolto in un telo di ... (Rai News)

(AGI) - Boston (Massachusetts), 3 lug. Le autorita' hanno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le autorita' hanno ... - Si e' mobilitato anche il web per cercare di dare un nome alla bimba di circa quattro anni trovata morta in un sacco della spazzatura su Deer Island, nella baia di Boston, la settimana scorsa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Orrore e mistero a Boston, negli Stati Uniti, dove la settimana scorsa è stata trovata morta, chiusa in un sacco della spazzatura, una bambina di quattro anni. (Palermomania.it)