Tutto partito dalla telefonata con Iodice

Alto Adige SPORT

La vicenda che ieri ha portato alla perquisire l'abitazione di Lotito, uffici della Federcalcio e la sede della Lazio, è partita da una denuncia fatta il 13 febbraio dal dg dell'Ischia Pino Iodice.... 11 giugno 2015. La vicenda che ieri ha portato alla perquisire ... (Alto Adige)

Su altre testate

Claudio Lotito, presidente della Lazio e della Salernitana è indagato per tentata estorsione alle società della Lega Pro. Ancora una bufera giudiziaria si abbatte sul calcio italiano in un clima di veleni, vendette e minacce. (Il Piccolo)

1 della Lazio potrebbe aver pilotato voti in Lega Pro. È un ascolto ed è una lettura molto interessante dal punto ... (La Stampa)

L'intrecciarsi di tre inchieste (diritti televisivi, calcioscommesse e tentate estorsioni) ha trasformato la Casa del pallone in un territorio di indagini a getto ... (Quotidiano.net)

Il presidente della Lazio, indagato per tentata estorsione, è entrato nel palazzo di Via Allegri, dove sono ancora in corso da questa mattina le perquisizioni della ... Lotito: acquisiti documenti in Lega Pro. (Rai Sport)

Il provvedimento è scattato nell'ambito dell'inchiesta sulla telefonata intercorsa in febbraio tra ... (Consumatrici)

FIRMA&CHIARA]di STEFANO TAMBURINI È un'ondata di fango incommensurabile, quella che il calcio sta scaricando su se stesso. FIRMA&CHIARA]di STEFANO ... (Il Piccolo)