Napoli, un'alternativa alla camorra. «Lavoro e amicizia. Non basta educare alla legalità»

Tempi.it INTERNO

Genny è morto a 17 anni in una sparatoria. Antonio Romano lavora nel rione Sanità da anni: «Se lo Stato non ci sostiene, a cosa serve un posto di blocco in più?» Ai funerali di Gennaro Cesarano, il 17enne ucciso da alcuni colpi di kalashnikov in una ... (Tempi.it)

Ne parlano anche altre testate

Genny Cesarano, il giovane 17enne ucciso nella faida al Rione Sanità, ha avuto i funerali all'alba su decisione della procura. Sul documento redatto si legge che: “Le modalità di tempo e di luogo in cui è ... (Tele Club Italia)

Una folla di centinaia di giovani e di abitanti del rione Sanità ha partecipato a Napoli ai funerali del 17enne ucciso la notte del 5 ... (Il Secolo d'Italia)

(AGI) - Napoli, 6 set. Il primo omicidio e' avvenuto alle 4:50 a piazza Sanita', zona del capoluogo campano ad alta fibrillazione nella criminalita ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Aveva un foro allo sterno ed uno alla schiena. Il minore è stato trovato a terra in fin di vita e portato con un'auto all'ospedale Vecchio Pellegrini dove è morto. (Tiscali)

Un ragazzo di 17 anni, Gennaro D.C., con numerosi precedenti di polizia, è stato ucciso la scorsa notte in piazza Sanità, a Napoli. Il minore, con numerosi precedenti, è stato trovato a terra in fin di vita e ... (Il Messaggero)

Napoli si è stretta nel dolore ... Un momento della manifestazione nel rione Sanità di Napoli in memoria di Gennaro Cesarano, il diciassettenne ucciso al Rione Sanità, a Napoli, nella notte tra sabato e domenica scorsi, 8 settembre 2015. (Veb)