Pensionata trovata morta a Bagheria in una pozza di sangue

Nuovo Sud INTERNO

Una donna di 72 anni è stata trovata morta in casa, in una pozza di sangue, dai carabinieri. Il corpo era sul pavimento in un appartamento di via Salvator Rosa, a Bagheria, a pochi chilometri da Palermo. Gli uomini dell'Arma sono intervenuti dopo aver ... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È Orobello Giuseppina, nata a Bagheria, l'anziana trovata senza vita questa mattina nel suo appartamento in un condominio di via ... E' stata trovata ormai morta, riversa per terra, in un lago di sangue. (AlgheroNewsGroup)

La tragica scoperta è stata fatta dai carabinieri in via Salvator Rosa, dopo essere stati avvisati con una segnalazione telefonica dalla figlia del convivente della vittima che possedeva una copia delle chiavi di casa. (CataniaTopNews)

Intorno alle 10.00 la figlia del convivente della vittima, entrando nell'appartamento ha scoperto il corpo della donna, riverso a terra tra evidenti tracce ematiche, e ha chiamato immediatamente il 112. (Reggio Prima Pagina)

BAGHERIA. Questa mattina intorno alle 10,00 i Carabinieri hanno trovato una 72enne senza vita, riversa a terra tra evidenti tracce ematiche. (Palermomania.it)

La donna era sul letto e la morte potrebbe essere riconducibile a un malore, forse dipendente dalla patologia epatica di cui ... (BarlettaLive.it)

I carabinieri indagano sul decesso di una 72enne che viveva nella sua abitazione in via Rosa Salvatore 44, a Bagheria. Giuseppina Orobello, 72 anni, è stata uccisa con un colpo alla testa. (98zeroinfo)