Uriage cresce in Italia e punta ai 15 milioni entro il 2020

FashionNetwork.com IT ECONOMIA

Uriage cresce in Italia e punta ai 15 milioni entro il 2020 Di Elena Passeri , Edoardo Meliado - 23 Aprile 2018 Uriage scommette sul mercato italiano per incrementare il proprio giro d’affari: il gruppo francese specializzato in dermocosmesi, di proprietà del colosso spagnolo Puig, sta rafforzando… (FashionNetwork.com IT)

Ne parlano anche altri giornali

Inizio d'anno denso di iniziative per la società specializzata in pubblicità video: dal progetto di fusione con SpotX alle prime campagne di Addressable TV (Programmatic Italia)

Nuxe: successo nel Bel Paese (+24%), sell out di Resultime a +38% Di Elena Passeri , Laura Galbiati - 23 Aprile 2018 Nuxe, gruppo francese di cosmetici naturali fondato da Aliza Jabès, sta realizzando successi sul mercato italiano, dove ha chiuso il 2017 a 16,1 milioni di euro, in crescita del 24%… (FashionNetwork.com IT)

Clarins approda nel canale farmacia anche in Italia Di Gianluca Bolelli , Elena Passeri - 23 Aprile 2018 Al Cosmofarma di Bologna, l’azienda francese di cosmetica Clarins ha annunciato il suo ingresso nel canale delle farmacie anche in tutta Italia. (FashionNetwork.com IT)