“La Riforma del Terzo Settore: un’opportunità per una comunità più solidale?” Domani convegno a Modena

La riforma del Terzo settore rappresenta un’opportunità per tutti di riconoscere e investire sulla costruzione di una comunità più solidale. Venerdì 22 maggio 2015 alle ore 20.30 a Modena presso la Palazzina Pucci (Largo Pucci 40) si terrà il convegno aperto a tutti “La Riforma del Terzo Settore:... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

«Noi paghiamo la tassa rifiuti e poi scopriamo che la società partecipata, interamente pubblica, accantona 12 milioni di euro di utili. Dopo di che siamo qui a litigare per 100-200 mila euro di finanze pubbliche. (ResegoneOnline)

Varese - Sabato 23 maggio un gesto pubblico di preghiera, al quale aderiscono le Associazioni e Movimenti ecclesiali della città, che avrà inizio alle ore 20 dalla prima cappella del Sacro Monte (Varese Report)

Città Solidale del Comune di Venezia, la Casa della Cultura Iraniana, in collaborazione con l’associazione Spazio Mestre Solidale, domani, venerdì 22 maggio, alle 17, nella sede dei Frati Cappuccini, in Via Andrea Costa 6 a Mestre, organizzano “Il Mondo in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

«Nelle realtà locali si incontrano molto spesso delle esperienze di amministrazione e di impegno civile molto distante dalla politica nazionale: molto più fattive e operative. Sono venuto a Lecco a vedere quali sono i programmi e le prospettive». (ResegoneOnline)

“Questa mattina – si legge in una nota – in Comune si è tenuto un incontro tra l’Assessore alla mobilità e trasporti del Comune di Latina, Enrico Tiero, il consigliere Enzo De Amicis, il gruppo dei progettisti che ha lavorato al... (Latina24ore.it)

Ora è una certezza: se facessero dei sondaggi oggi Negrini sarebbe nettamente in testa e tutti gli... (ResegoneOnline)