Parata del 2 giugno nel segno delle polemiche

Prima Pagina News INTERNO

Parata del 2 giugno nel segno delle polemiche. "Una sagra degli sprechi" per Di Pietro, in prima fila tra chi non voleva le celebrazioni per rispetto ai terremotati in Emilia. "Non sa di cosa parla" -gli ha risposto Napolitano che ha aggiunto "la vicenda del sisma è stata usata strumentalmente". Non c'era la... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

"Chi ha parlato di sagra degli sprechi non sa di cosa parla" dice Napolitano.Di Pietro: "così il presidente offende ... (La7)

Parata del 2 giugno nel segno della sobrietà. ROMA. (Giornale di Puglia)

Roma, 3 giu. (TMNews) - La manifestazione per il 2 giugno è stata "sobria" ma questo non ha scalfito la "solennità" della celebrazione. (Brescia Oggi)

A partire da domani, 5 giugno, ogni martedì l'appuntamento è con il mercatino vintage, un incontro dal gusto retrò, laboratori, musica e solidarietà (Met News - Provincia Firenze)

Giornata di lutto nazionale, a Parma ritrovo alle ore 12 in Piazza Garibaldi a lato del Municipio: l'invito è esteso a... (ParmaToday)

Il Capo dello Stato critica chi aveva chiesto la cancellazione della parata. E sulle assenze, come quella del sindaco Alemanno, dice: “Ho visto molte ... (Sky.it)