GP Monaco, Vettel si autoaccusa: "Dovevo passare Massa subito"

Autosprint.it SPORT

Vettel, con molto altruismo, si carica sulle spalle la responsabilità del podio perduto dalla Ferrari. E a fine gara chiede scusa al team e ai tifosi: “Oggi è stata colpa mia, devo scusarmi perché avrei dovuto rendere possibile il podio, se non di più ... (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il finlandese della Ferrari ha urtato il guard-rail al Loews e l'ala anteriore si è incastrata sotto la gomma sinistra. (ANSA) - ROMA, 29 MAG - Incidente e conseguente ritiro per per Kimi Raikkonen al 12/o giro del Gp di Monaco. (Tuttosport)

A Montecarlo vince la pioggia, e perde la Ferrari. (Gazzetta di Parma)

Potevo ... Roma, 28 mag. (askanews)

Alberto MuradorF1 Sport Un ottimo Sergio Perez riporta sul podio la Force India, grazie anche ad una grande strategia adottata dal suo muretto F1 | Perez e Force India sul podio di MontecarloF1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

Jose Antonio Reyes, bandiera e capitano del Siviglia, lascia il club andaluso al termine di questa stagione: "Campeon, Capitan y Simbolo". (GOAL )

Sebastian Vettel ammette i propri errori al termine del Gran Premio di Monte-Carlo, gara in cui ha chiuso al quarto posto alle spalle di Hamilton, Ricciardo e anche della Force India di Sergio Perez. (Motorsport.com, Edizione: Italia)