Napolitano: "L'abuso delle intercettazioni è una vicenda intollerabile"

News Mondo INTERNO

L'ex Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha parlato a margine della cerimonia di premiazione di Emma Bonino da parte dell'IPSI: “Ieri sera seguendo un dibattito in TV c'è stata una cosa che mi ha veramente molto colpito: tutti adesso gridano ... (News Mondo)

La notizia riportata su altri giornali

"All'onorevole Matteo Orfini, incerto nella memoria, ma pronto ad alimentare insinuazioni malevole - scrive in una nota ... (L'Huffington Post)

Il presidente emerito: "Tutti adesso gridano all'abuso, ma non c'è mai stata una manifestazione di volontà politica per concordare provvedimenti contro questa insopportabile violazione della libertà dei cittadini". (Sky Tg24)

Domenico Di Sanzo - Ven, 19/05/2017 - 09:01. L'ex premier: dal Pd nessun bavaglio. (il Giornale)

Il Pd si lamenta delle intercettazioni «illegittime» e guadagna il rimprovero pesante dell'ex presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, che definisce un'«ipocrisia paurosa» gridare oggi contro «l'abuso delle intercettazioni e l'abuso della ... (La Stampa)

Divampa la polemica sulle intercettazioni. (Reggio Prima Pagina)

"Un'ipocrisia paurosa". Re Giorgio entra a gamba tesa sull'ex premier: "Tutti adesso gridano contro l'abuso. (il Giornale)