Suicidio a Prati: avvocato si getta dalla finestra del suo studio

RomaToday INTERNO

Per Luigi Insabato non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Trovato un biglietto d'addio lasciato dal legale del Foro Romano. M.C.22 aprile 2014. Foto d'archivio. E' arrivato nel suo studio come tutte le mattine salutando il portiere e non destando in lui ... (RomaToday)

Su altre testate

A togliersi la vita un avvocato 73enne, che si e' tolto la vita lanciandosi dalla finestra del suo studio. CRONACA DI ROMA – Suicidio questa mattina a Roma, in viale Mazzini 49. (Roma Daily News)

L'uomo è morto sul colpo. E' successo questa mattina. (Ecoseven)

Il professionista, di nome Luigi Insabato, come tutte le mattine si era recato nel suo ufficio intorno alle 8 salutando il portiere dello ... (Fanpage)

- (Adnkronos) - Un avvocato di di 73 anni si è lanciato dalla finestra del suo studio, al quarto piano di uno stabile in viale Mazzini, nel quartiere Prati, a Roma. L'uomo è morto sul colpo. (LiberoQuotidiano.it)

I centri uffici, chiamati anche uffici arredati, come dice il nome  stesso sono degli uffici già arredati e completi di tutto il necessario per essere utilizzati come base di lavoro da uomini e donne d'affari che quando si spostano di città in città per lavoro,  necessitano di un posto da utilizzare come... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Secondo gli agenti della polizia del commissariato Prati, alla base…Leggi Tutto → Il legale di 73 anni si è lanciato dalla finestra del suo studio, al quarto piano di uno stabile in viale Mazzini, nel quartiere Prati, a Roma. (La Prima Pagina)