Treno travolge e uccide un 18enne a San Biagio di Callalta

TrevisoToday INTERNO

Il dramma mercoledì mattina alla stazione ferroviaria di Olmi-Spercenigo. Sconvolti gli amici e i parenti, molti i messaggi di cordoglio su FB. Brando Fioravanzi 11 novembre 2015. SAN BIAGIO DI CALLALTA Tragedia mercoledì mattina verso le 7.40 alla ... (TrevisoToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Segnalato da : laprimapagina. Lo studente di 18 anni si è seduto su un muretto, proprio vicino ai binari. (Zazoom Blog)

Il ragazzo inghiottito dallo spostamento d'aria, si chiamava Luca Sponchiado e aveva diciassette anni. Stava aspettando il treno seduto sul marciapiede, oltre la linea di sicurezza. (Corriere Quotidiano)

In quel momento sul ... (Adnkronos)

Si tiene domenica prossima, 15 novembre, a Serramazzoni, la Festa di San Marino, durante la quale saranno anche consegnati, da parte dell’Assessore al turismo, commercio e artigianato Maria Chiara Venturelli, gli attestati della seconda edizione del concorso “Il Balsamico a Serramazzoni”, dedicato ai... (Bologna 2000)

Il giovane, Luca Sponchiado, è stato travolto da un convoglio ferroviario alle ore 7:40 di stamane: sul posto sono ... (Leonardo.it)

Aveva solo 18 anni. Lui è seduto su un muretto, proprio vicino ai binari, il treno passa e provoca uno spostamento d'aria tale da "inghiottire" il ragazzo: Luca è caduto ed è stato travolto e ucciso dal treno. (Il Messaggero)