Vasto: il corpo rinvenuto è della garlatese Eleonora Gizzi

LeccoNotizie.com INTERNO

Eleonora Gizzi GARLATE – E' di Eleonora Gizzi il corpo rinvenuto lo scorso martedì sotto il viadotto dell'autostrada A14, a Vasto, in provincia di Chieti. La donna, maestra 34enne originaria di Garlate, era scomparsa il 28 marzo dal paese abruzzese dove si ... (LeccoNotizie.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il test sul DNA effettuato tra la saliva prelevata ai genitori e i tessuti prelevati dal corpo hanno confermato quanto si ... (Pescara News)

Ma l'area del ritrovamento era stata battuta più volte dai ricercatori. Redazione 28 agosto 2014 ... (Chietitoday)

L'esame genetico ha sentenziato che il cadavere in avanzato stato di decomposizione rinvenuto martedì da un tecnico della Società Autostrade durante verifiche dei piloni dell'A14 a Vasto (Chieti)è quello di Eleonora Gizzi. (La Provincia di Lecco)

Ormai non ci sono più dubbi, grazie all'analisi del DNA, comparato con quello dei genitori, è arrivata la conferma. Redazione 29 agosto 2014 ... (IlPescara)

VASTO. Il corpo rivenuto martedì sotto il viadotto Prascovia dell'A14 appartiene a Eleonora Gizzi, 34 educatrice di Vasto allontanatasi volontariamente da casa il 28 marzo scorso. (Termoli Online)

VASTO - Il cadavere rinvenuto martedì scorso sotto il viadotto dell'A14 è di Eleonora Gizzi, ... (Il Messaggero)