«Lista dei prezzi sacramenti? Uno scandalo»

Momento-sera ESTERI

Durissima presa di posizione da parte di Papa Bergoglio. «Due cose il popolo di Dio non può perdonare: un prete attaccato ai soldi e un prete che maltratta la gente» «Ci sono due cose che il popolo di Dio non può perdonare: un prete attaccato ai soldi e un ... (Momento-sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione 21 novembre 2014. Il monito di Papa Francesco ai religiosi "affaristi": "Il commercio in Chiesa è uno scandalo. (Today)

Tag >  ... (FIRSTonline)

Con queste parole S.E. «Come sarebbe bello che suor Raffaela potesse splendere nella Chiesa per fare luce al cammino di tante persone, di tante donne, di tante giovani; la vorremmo Beata». (ResegoneOnline)

Maurizio Caverzan - Sab, 22/11/2014 - 07:00. Il riferimento era ai tariffari dei sacramenti che a volte si trovano affissi all'ingresso delle chiese. (il Giornale)

Alcuni parrocchiani scrissero al Papa per denunciare il listino dei «prezzi»; altri invece lo difendono (Corriere della Sera)

E il popolo si scandalizza”. Con queste parole, durante l'omelia della messa alla Domus Santa Maria, Papa ... (Palermomania.it)