Civati, Vendola e Landini: manovre a sinistra. Pisapia leader?

Termometro Politico INTERNO

Per Pippo Civati “l'accusa di non avere coraggio stava diventando insostenibile”: “La mia credibilità si stava offuscando”, spiega al Corriere della sera l'ormai ex Pd, all'indomani dello strappo con il partito guidato da Matteo Renzi. “Io non ho tradito ... (Termometro Politico)

Su altri giornali

Ormai sono nel gruppo misto, dove ci sonoparlamentari di destra, di sinistra, e di centro''. Così PippoCivati, intercettato dai cronisti al Senato, risponde su comemai si trovi a Palazzo Madama. (euronews)

Per coerenza con quello in cui credo e con il mandato che mi hanno dato gli elettori, non mi sento più di votare la fiducia al governo Renzi. «Esco dal gruppo del Pd. (Corriere Adriatico)

Finiscono i grandi amori e figuratevi voi se non possono non finire anche quelli politici. “C'eravamo tanto amati, ora non ci amiamo più”. (Intelligonews)

Per coerenza con quello in cui credo e con il ... Pippo Civati oggi ha rassegnato le dimissioni da capogruppo uscendo di fatto dal Partito Democratico, come più volte aveva ribadito nei giorni scorsi. (NewNotizie)

Con Landini ci siamo visti, per me è un interlocutore. L'obiettivo è "un progetto di sinistra di governo. (Adnkronos)

Pippo lascia il Nazareno. di Gabriella Colarusso e Giovanna Faggionato. (Lettera43)