Coppia umbra dispersa ad Amatrice l'appello dei parenti su Fb Aiutateci a trovarli

Fanpage INTERNO

Barbara Marinelli e Matteo Gianlorenzi erano in vacanza ad Amatrice e alloggiavano all'hotel Roma, andato distrutto a causa del grave sisma che ha colpito il paese laziale. I parenti hanno diramato un accorato appello su Facebook e stanno ancora ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Grande apprensione e scoramento a Tarquinia per l'assenza di notizie circa una coppia di Orvieto, Matteo Gianlorenzi e Barbara Marinelli, conosciuti in città per essere sempre presenti al mercato al Lido con un banco di vestiario per bambini. (Stadio24.com)

Come detto, però, di loro non si sa nulla. Matteo Gianlorenzi e la moglie Barbara Marinelli, entrambi di Orvieto, sono tra i dispersi di Amatrice. (road2sportNews)

Matteo e Barbara si trovavano ad Amatrice ed alloggiavano presso l'Hotel Roma che è crollato in seguito alle scosse di terremoto di questa notte. Di ... (Rosa Rossa)

Sono ore di interminabile angoscia per la sorte di Matteo Gainlorenzi e Barbara Marinelli, i due orvietani che risultano ancora scomparsi dopo il terremoto che ha cancellato Amatrice. (TuttOggi)

La coppia era in vacanza nell'hotel Roma di Amatrice e dalla notte scorsa i parenti e gli amici ... (Mondo TiVu)

Matteo Gianlorenzi e Barbara Marinelli estratti dalla macerie dell'Hotel Roma. La terra trema ancora a confine con le Marche, a Castelluccio nuova scossa di magnitudo 4 (Umbria24)