A 16 anni stuprata e paralizzata La «condanna»? Falciare un prato

Corriere della Sera ESTERI

A Nairobi in centinaia in piazza per la giovane Liz: nessuno è stato incriminato per lo stupro e l’aggressione (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Kenya: sedicenne subisce stupro di gruppo, aggressori non puniti Hanno aderito oltre 300 persone alla manifestazione tenutasi ieri a Nairobi, Kenya, organizzata allo scopo di chiedere giustizia per Liz – nome fittizio dato per proteggere la sua identità, ... (The Blazoned Press)

Il presidente della Corte ha disposto l'intervento immediato sul caso dei tre uomini condannati a tagliare l'erba come unica punizione per aver brutalmente stuprato una giovane 16enne. Tweet. (RaiNews24)

Prima manifestazioni di piazza, poi una petizione con 1,3 milioni ... Così il Kenya, indignato, è sceso in strada a protestare. (Lettera43)

Succede in Kenya dove diverse centinaia di persone si sono dirette verso il quartiere generale della polizia nella capitale Nairobi, chiedendo "Giustizia ... Roma, 31 ott. (TMNews)

Siamo nel Sibiloi National Park, che si trova sul lagoTurkana (già lago Rudolf). Immagini da una delle più remote aree del Kenya. (La Repubblica)