Mobilità docenti 2017: gli insegnanti potranno essere dislocati su più plessi, a discrezione del dirigente scolastico

NapoliTime ECONOMIA

Con la revisione del dimensionamento cambia la Mobilità dei docenti Molte scuole Secondarie di I grado sono state accorpate in un unico Istituto Comprensivo (IC), comprendente anche scuole di ordine differente come Infanzia e Primaria. Singoli Licei, istituti Tecnici, istituti Professionali sono stati... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri media

Da questa mattina, e fino alle ore 20 del 6 febbraio, sono aperte le iscrizioni on line alle classi prime delle scuole primarie e delle medie e delle scuole superiori. (L'Arena)

Si è tenuto questa mattina al Palazzo della Cultura un primo incontro tra il Coordinamento dei rappresentanti di istituto e di consulta del Comune di Latina e l’Assessorato alle Politiche Giovanili. (Latina24ore.it)

Partono oggi le iscrizioni online alle scuole dell'infanzia e le primarie e secondarie. La procedura telematica è obbligata per gli istituti statali, facoltativa per le scuole paritarie e riguarda anche i corsi di istruzione e ... (CataniaLiveNews)

Inoltrate in un giorno quasi 100mila richieste. Lombardia la regione da cui è partito il maggior numero di moduli. (CorCom)

La domanda dovrà essere inviata esclusivamente online, tramite il portale () per le classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado ed e' obbligatoria per le scuole statali e facoltativa per le paritarie. (Vivere Milano)

In tutto, in base alle dichiarazioni dei redditi presentate nel 2015, gli italiani hanno donato più di 183 milioni di euro: in 758.253 hanno dato il loro contributo a favore di organizz... Ma anche i liguri, nonostante la scarsa propensione dei genovesi ad aprire il portafogli, non sfigurano. (La Stampa)