Uova di Pasqua contro la leucemia: volontari in campo per l'Ail

Il Resto del Carlino SALUTE

Macerata, 2 aprile 2017 - Prosegue oggi l'appuntamento con le uova di Pasqua dell'Ail (Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma). La manifestazione è realizzata grazie all'impegno di migliaia di volontari che offriranno un uovo ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Catania - Tornano le uova, torna la solidarietà. (La Sicilia)

(Associazione Italiana contro le Leucemie, i linfomi e il mieloma). Si rinnova il tradizionale appuntamento di solidarietà promosso dall'A.I.L. (Cervianotizie.it)

Pesaro e Urbino, 31 marzo 2017 - L'Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma rinnova il tradizionale appuntamento con la solidarietà. (Il Resto del Carlino)

Appuntamento ormai tradizionale, all'Argentario, con le uova di Pasqua "benefiche" dell'AIL, per finanziare la ricerca contro le leucemie, i linfomi e il mieloma. (CataniaTopNews)

Il manifesto dell'iniziativaDa Venerdì 31 marzo e fino a Domenica 2 Aprile in quasi tutte le piazze d'Italia si potranno acquistare le uova di Pasqua dell'AIL, l'associazione che sostiene la ricerca contro il mieloma, i linfomi e le leucemie. (iL Meteo)

Come in tutta Italia, anche in provincia di Ragusa, nei giorni 31 marzo, 1 e 2 aprile ritorna il tradizionale appuntamento con le "Uova di Pasqua AIL", giunto alla ventiquattresima edizione. (CittaCorriere)