Alitalia: accompagnera' Papa Francesco nel viaggio a Tirana

Corriere della Sera ESTERI

18:26 ROMA (MF-DJ)--Alitalia accompagnera' Sua Santita' Papa Francesco nel prossimo viaggio Apostolico a Tirana (Albania) il 21 settembre. Il volo, informa una nota, sara' effettuato con un aereo Airbus A321 che decollera' dall'aeroporto di Roma ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

"Nessuno prenda a pretesto la religione per le proprie azioni contrarie alla dignità dell'uomo e ai suoi diritti fondamentali", ha detto Bergoglio nel corso della sua visita. (Il Fatto Quotidiano)

Discriminare in nome di Dio è inumano".Sono queste le parole che Papa ... Uccidere in nome di Dio è un grande sacrilegio. (TMNews)

Questa ... (AGI) - Tirana, 21 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) – ROMA, 21 SET – La comunità internazionale guarda congrande interesse” al suo viaggio in Albania, una visita che saràanche di “grande conforto” a chi lì dedica la propria vita“anche a costo di dolorosi sacrifici, alla promozione deldialogo e della ... (euronews)

Papa Francesco è giunto questa mattina in visita in Albania, accolto dalle autorità civili e religiose del Paese e dal presidente della Repubblica albanese. (Italia 24 News)

«La sofferenza che avete avuto l'ho vista da vicino...». (La Stampa)