Ucraina, colpito ospedale a Donetsk: morti e feriti

La Stampa ESTERI

Colpito da una granata l’ospedale di Donetsk, roccaforte dei ribelli nell’est dell’Ucraina. Almeno quattro persone sono morte. “Un proiettile ha colpito l’ospedale numero 27. Ci sono morti e feriti”, ha segnalato un comunicato ufficiale del comune.... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo l'agenzia di stampa russa RIA , che cita fonti dei ribelli, sarebbero quattro, per Interfax..... (La Repubblica)

Ucraina, Papa: "Cristiani contro cristiani, orribile violenza fratricida" (La Repubblica)

Ucraina: bombe sull'ospedale di Donetsk (La Repubblica)

12.59 La polizia indiana ha arrestato a New Delhi 200 persone che partecipavano a una marcia di protesta per le ripetute violenze degli ultimi mesi contro fedeli e chiese cristiane, Articolo India, corteo di cristiani: 200 arresti pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Contrastare la cultura del pessimismo con la fiducia nel futuro e testimoniare fraternità e solidarietà in tutto il Paese. È questa l’esortazione del Papa nel discorso consegnato ai vescovi della Conferenza episcopale di Grecia, in visita ad Limina. (La Perfetta Letizia)

“Purtroppo – ha detto - la situazione sta peggiorando e si aggrava la contrapposizione tra le... Il servizio di Sergio Centofanti: Radio Vaticana - Ancora una volta il pensiero del Papa è andato “all’amato popolo ucraino”. (La Perfetta Letizia)