Approvato il ddl Colosseo: “Musei, servizi essenziali”

La Stampa INTERNO

Quante figuracce si potevano risparmiare? «Tante», risponde Francesco Prosperetti, soprintendente speciale per il Colosseo, il Museo nazionale romano e l'area archeologica di Roma. Si riferisce a tutte le volte che l'Italia ha lasciato fuori i turisti ... (La Stampa)

Su altre fonti

COLOSSEO: IL SENATO APPROVA IL DL COLOSSEO – Il Senato ha approvato oggi 5 novembre in via definitiva con 138 voti a favore, 67 contrari e 14 astenuti il “dl Colosseo”, recante misure urgenti per la fruizione del patrimonio storico e artistico, ora ... (ContattoNews.it)

"E' una conquista positiva e i risultati già si vedono perché ieri è stata fatta un'assemblea al Colosseo ma con una anticipazione di questa trattativa nel rapporto con i sindacati si è svolta e sono rimasti aperti i musei". (Stadio24.com)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 05 nov - L'Aula del Senato ha approvato in via definitiva la conversione in legge del decreto legge che inserisce i beni culturali tra i servizi essenziali che hanno una regolamentazione ad hoc sul diritto di sciopero. (Borsa Italiana)

«Una conquista di civiltà» ribadisce il ministro ... (Corriere della Sera)

Inserito su 6 novembre 2015 da Filadelfo Scamporrino in News Italiane // 0 Commenti. (News Italiane)

Il ... (Radio Colonna)