Trattativa Stato-mafia. Ombre sul Quirinale

Rinascita INTERNO

Sulla vicenda della trattativa mafia-Stato la cortina fumogena resta intatta. Da più parti si chiede una fattiva collaborazione, invece dei non ricordo o dei tentativi di depistaggio. Purtroppo uno dei principali protagonisti di quella stagione, ... (Rinascita)

Ne parlano anche altri media

Il comunicato si riferisce a una lettera della Presidenza della Repubblica al pg di Cassazione Esposito, per chiedere chiarimenti sulla configurabilità penale degli esponenti politici coinvolti nell'indagine. (Il Fatto Quotidiano)

Il consigliere giuridico Loris D'Ambrosio sostiene che il presidente della Repubblica si interessava agli sviluppi delle inchieste sulla presunta trattativa tra lo Stato e la ... (Libero News)

Lo afferma il Ministro della Giustizia Paola Severino rispondendo ad una interrogazione parlamentare, precisando che la volontà di fare luce sull’accaduto è condivisibile... (Expoitalyonline)

Dopo la chiusura delle indagini sono le intercettazioni a spiegare il coinvolgimento di uomini delle istituzioni e magistrati. Intanto la Guardasigilli Paola Severino risponde a Di Pietro ... (RaiNews24)

Ieri ha presentato un'interrogazione al ministro della giustizia e oggi ufficializzerà la richiesta per istituire una commissione d'inchiesta sulla presunta trattativa stato-mafia. (Europaquotidiano.it)

Altra economia libri: round Robin sul depistaggio di via D'Amelio e Libero Grassi (Roma Today)