Sul destino di Hong Kong

Rosebud Giornalismo online ESTERI

di Michele Marsonet. A occhio e croce verrebbe da dire che il destino di Hong Kong non è poi così importante, e vi sono senz’altro buone ragioni per sostenere tale tesi. Eppure si tratta di una città “speciale”, uno dei non tanti luoghi al mondo in cui si prova spesso la sensazione di non capire... Read More... (Rosebud Giornalismo online)

La notizia riportata su altre testate

L'amnistia da parte delle autorità della Repubblica... Lo ha annunciato l'avvocato italiano, che ha patrocinato il caso di fronte al parlamento europeo. (La Perfetta Letizia)

- Sakineh Mohammadi Ashtiani, la donna iraniana condannata alla lapidazione per adulterio e complicita' nell'omicidio del marito nel 2005, la cui condanna venne comutata in 10 anni di prigione, e' stata rilasciata "per buona condotta" ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha affermato la presidente del Consiglio comunale di Modena Caterina Liotti introducendo i lavori della seduta di oggi, giovedì 20 marzo, proprio ricordando la liberazione... (Bologna 2000)

"Non dobbiamo però dimenticare che Sakineh non è un caso isolato e dunque questo positivo risultato non deve spingerci a spegnere i riflettori ma piuttosto a puntarli sui numerosi altri casi di violazione di diritti umani per motivazioni politico/religiose”, dichiara il Presidente dei deputati socialisti (Prima Pagina News )

Roma 20 marzo 2014 La sua vicenda commosse il mondo che si mobilitò per lei, salvandola dalla lapidazione e dall'impicaggione. (Rai News)

ROMA – Prima l'hanno condannata alla lapidazione. Poi all'impiccagione. (Blitz quotidiano)