Il manager di Alonso: "Colpa del vento"

Tiscali SPORT

Il manager di Fernando Alonso, Luis García Abad, nega che il pilota della McLaren abbia avuto malori durante i test al Montmelò. Secondo l'agente, lo schianto dello spagnolo è da addebitarsi al forte vento: "Fernando è sempre stato cosciente e sta bene la ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il pilota spagnolo resta ancora in osservazione presso l'ospedale di Barcellona, poiché per i medici non è ancora ... (Quattroruote)

''Tutto è accaduto in una ... (Rai Sport)

Il semaforo verde delle dimissioni non è scattato nemmeno oggi per Fernando Alonso, il pilota della McLaren ricoverato da domenica in ospedale a Barcellona dopo l'incidente avvenuto domenica mattina durante i test di Formula 1 al circuito catalano del ... (Il Messaggero)

Novità positive dall'ospedale General de Catalunya dove Fernando Alonso è stato ricoverato domenica 22 febbraio, in seguito all'incidente, con la sua McLaren Honda, alla curva 3 del Montmelò di Barcellona. (DaringToDo)

FORMULA 1 INCIDENTE ALONSO OSPEDALE/ BARCELLONA – Fernando Alonso resterà in ospedale a Barcellona fino a quando il suo recupero non sarà completo. (notiziariosportivo.it)

L’entourage del pilota della McLaren e i medici non intendono affrettare i tempi, come conferma Luis Garcia Abad: "Potrebbe volerci un giorno o tre ma non si....." (La Repubblica)