INCIDENTI MONTAGNA: Dispersi due alpinisti sul Rosa

Valledaostaglocal.it INTERNO

Non hanno più dato notizie due alpinisti partiti all'alba di sabato 13 settembre da Macugnaga (Verbania) per compiere la cosiddetta 'traversata dei Camosci', una delle più classiche e spettacolari vie nel versante piemontese del Monte Rosa. I due - una ... (Valledaostaglocal.it)

Su altre fonti

A dare l’allarme i colleghi che non lo hanno visto rientrare al lavoro dopo il weekend (Corriere della Sera)

L'assessore Edi Cicchi lancia l'allarme: «Senza nuovi finanziamenti i centri antiviolenza chiuderanno a novembre» (Umbria24)

15 settembre 2014 17.16 Non si hanno notizie di due alpinisti partiti sabato scorso da Macugnaga per compiere sul Monte Rosa la cosiddetta "traversata dei camosci". (Rai News)

Stanno bene i due alpinisti dati per dispersi sul massiccio del Monte Rosa. (Valledaostaglocal.it)

L’uomo di 61 anni è stato trovato attraverso il fumo sprigionato dal fuoco che aveva acceso in una radura. Il personale del Soccorso alpino della Calabria è riuscito ad individuare il fotografo leccese che era disperso dalla mattina di mercoledì mentre effettuava un’escursione sul…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La donna di 45 anni di Tradate e l'uomo di 44 anni di Trento, sono stati avvistati dal Soccorso alpino nella zona del Monte Moro, a 2868 metri di quota sopra Macugnaga. (La Prealpina)