Michael Jackson, immagini di torture su bambini e animali e altre amenità “disgustose” nel suo ranch

Era il 25 giugno 2009, quando Michael Jackson, il Re del Pop, scompariva prematuramente, lasciando un vuoto artistico incolmabile. A distanza di sette anni, però, si torna a parlare di pedofilia in riferimento a lui, e lo si fa per via di alcune ... (Metropolis Web)

Ne parlano anche altri media

  Aprilia, città amata, solleticata e coccolata da tante iniziative culturali, appena entrata nel libro del guiness dei primati con l’infiorata più lunga del mondo, continua a festeggiare il suo 80°, anche attraverso l’anniversario di due importanti e consolidate realtà culturali. (IlCorrieredellaCitta.com)

Solo alcuni anni dopo, durante il secondo... (Vesuviolive.it)

Nel corso del raid sono stati trovati numerosi giocattoli, manichini a grandezza naturale (che rappresentavano supereroi come Superman e Lara Croft) e soprattutto una quantità inimmaginabile di foto pornografiche, che ritraevano per lo più ragazzini nudi. (Solo News)

'King of Jazz' restaurato a Bologna: Bing Crosby (La Repubblica)

Era il 25 giugno del 2009 e una [...] L'articolo Michael Jackson ci lasciava sette anni fa… sembra essere il... (Classifiche Musica)

Lo stesso... La proclamazione del record del mondo è stata certificata in Piazza Roma alle ore 17 da Marco Frigatti, Giudice Ufficiale del Guinness World Record. (Latina24ore.it)