Salvini attacca Mattarella per una frase sulle frontiere. Ma lui si riferiva all'export del vino

Il Gazzettino ECONOMIA

«Mattarella al Vinitaly: "Il destino dell'Italia è legato al superamento delle frontiere e non al loro ripristino". Come a dire avanti tutti, in Italia può entrare chiunque... Se lo ha detto da sobrio, un solo commento: complice e venduto». Così su ... (Il Gazzettino)

Su altri giornali

La replica: 'I politici italiani rispondono ai poteri forti'. Ora è nei ... (ilgiornaleditalia)

'Vinitaly compie cinquant'anni, e sono lieto di essere oggi qui per inaugurare, insieme a voi, un'edizione ... (Ecoseven)

Il leader leghista, infatti, con un post su facebook ha definito il presidente Mattarella «complice e venduto» per aver auspicato, durante l'inaugurazione del Vinitaly ... (Leggo.it)

Vinitaly 2016 : Calenfario della più grande manifestazione dedicata al mondo del vino DA UN GRANDE PASSATO NASCE UN GRANDE FUTURO 50A EDIZIONE DEL SALONE INTERNAZIONALE DEI VINI E DISTILLATI VERONA APRIL 10-13 2016, ... (Zazoom Blog)

Per l'ingresso di uomini per evitare l'arrivo di migliaia ... «Le frontiere esistono, vanno fatte rispettare e vanno controllate, sia per l'ingresso di uomini che di merci. (L'Arena)

«Il Presidente degli italiani, che tale non mi sembra, prima di parlare di frontiere e confini aperti dovrebbe difendere la sua gente ed il lavoro della sua gente. (Il Messaggero)