Pisa, auto sbanda e precipita nel fiume: almeno 3 morti

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Tragedia nella notte a San Giuliano Terme (Pisa), dove tre giovani sono morti annegati, incastrati nella propria auto precipitata nelle acque del fiume Serchio. L'auto sulla quale stavano viaggiando, una Volkswagen Passat, ha sfondato il parapetto del ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altri media

Uccise l'uomo che aveva provocato la morte di sua moglie in un incidente stradale. (La Repubblica)

SAN GIULIANO TERME — Un volo di oltre 35 metri dal ponte di Ripafratta al termine di una corsa a tutta velocità a bordo ... Parapetti in frantumi e nessun segno di frenata sul ponte di Ripafratta. (Qui News Pisa)

Anche Anzio celebra la Giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo che si svolgerà il prossimo 2 Aprile. (IlCorrieredellaCitta.com)

Omicidio Vasto, il Pm chiede l'ergastolo per Fabio Di Lello

di En.Ber. Un vicino di chiosco – riferiscono dal commissariato di Assisi – ha notato il ladro incappucciato che subito dopo... (Umbria24)

Drammatico incidente stradale a Ripafratta, frazione di San Giuliano Terme, centro tra Lucca e Pisa, dove un'auto è volata giù nel fiume Serchio. (CiociariaReport24)

Pisa, 20 marzo 2017 - Stamani sono riprese le ricerche del romeno disperso ieri e che probabilmente viaggiava sulla Volkswagen Passat che nella notte tra sabato e domenica ha sfondato il parapetto di un ponte precipitando nel fiume Serchio a Ripafratta ... (La Nazione)