Incidente sul Monte Cristallo morto escursionista italiano di 40 anni

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo ha perso la vita precipitando per 100-150 metri mentre stava compiendo la via Normale per raggiungere la vetta del monte Cristallo. Il quarantenne era l’ultimo di una cordata di 4 compagni di escursione che hanno raccontato di essersi girati e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Brescia -Un escursionista bresciano di 57 anni è morto nel tentativo di affrontare salite del monte Frerone. E' la seconda vittima in una settimana sulle ... (Milano.OggiNotizie.it)

Un altro escursionista bresciano è morto in montagna. Stava affrontando, in compagnia di altre persone, le salite del monte Frerone, in Bazena, sopra Breno in Vallecamonica, quando è scivolato in un dirupo per ... (Corriere Quotidiano)

Come riporta il Giornale di Brescia, l'allarme è scattato attorno alle 14, sul posto è ... (Bergamonews)

È morto così, senza che nulla si potesse fare per evitarlo, Sergio Tolentini, 57enne residente in località Fondi ad Agnosine. Una tranquilla escursione in montagna tra amici si è trasformata in un dramma. (Brescia Oggi)

Si tratta delle secondo vittima in una ... (Bergamosera)

E' scivolato in un precipizio mentre stava effettuando, insieme alla moglie, un'escursione in Trentino, vicino a Moena sui... (ParmaToday)