Brodino alla parmigiana. E Menez rianima il Milan

il Giornale SPORT

I rossoneri senza entusiasmare trovano tre punti. Il francese firma 2 gol e ispira quello di Zaccardo. Destro sfiora la rete, la difesa combina i soliti guai. Franco Ordine - Lun, 02/02/2015 - 08:33. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo 5 gare di Serie A senza vittoria, il Milan ritrova finalmente i 3 punti, e lo fa contro il Parma fanalino di coda. Pareggia poi l'ex Nocerino, ma ancora Ménez e l'altro ex ... (Retrò Online)

Zaccardo ha fatto capire quanto hanno sbagliato Allegri e poi Inzaghi a tenerlo lontano dal campo erboso. Non è stato solo Ménez a giocare bene, oggi a Milano contro il Parma. (Roma Daily News)

Il nuovo difensore rossonero ha scelto al Casa Milan Store la maglia numero 31 e ha incontrato i tifosi al Museo Mondo Milan (Prima Pagina News )

Doppietta del francese e gol dell'ex Zaccardo che non esulta. Torna a vincere il Milan che batte il Parma per 3-1 grazie a uno scatenato Menez. (Giornale di Sicilia)

Nel posticipo il Milan torna alla vittoria contro un Parma ormai spacciato. Calcionow vi propone i voti ufficiali della Gazzetta dello Sport di Milan-Parma 3-1, gara valevole per la 21ª giornata del campionato di Serie A 2014-2015. (CalcioNow)

In uno stadio “Meazza” semivuoto, la squadra rossonera si è imposta 3-1 contro il Parma grazie allo show di Menez, autore di due gol ... (2duerighe)