Nasce il 18 febbraio nuovo governo palestinese

Il Pane e le Rose ESTERI

Gerusalemme, 07 febbraio 2012, Nena News - Commento soddisfatto del presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz, cautela dell'Amministrazione Obama, condanna senza mezzi termini di Israele. «Pare che Abu Mazen abbia abbandonato la via della pace ... (Il Pane e le Rose)

Su altre testate

Washington, 6 feb. (TM News)

Nel 1987 la gioventù palestinese da vita alla prima rivolta popolare contro contro l'occupazione israeliana. (euronews)

il giorno 6 a Doha in Qatar, Fatah e Hamas hanno firmato l'accordo sulla costituzione del governo congiunto di transizione. (Radio Cina Internazionale)

- I leader di Fatah e Hamas, Abu Mazen e lo sceicco Khaled Meshaal, hanno sottoscritto la Dichiarazione di Doha che assegna ad Abu Mazen, attuale presidente dell'Anp, la guida di un futuro governo palestinese di unita' nazionale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È stata sottoscritta a Roma, presso la sede della Regione Basilicata, l’integrazione alla bozza di intenti per la predisposizione e l’approvazione dell’accordo sul governo unitario della [...]Corriere del... (Corriere del Giorno)

Dopo la violenta separazione nel 2007 tra le fazioni di Fatah e Hamas, i rispettivi rappresentanti hanno firmato un documento di riconciliazione. (La Perfetta Letizia)