Genova, revoca della concessione ad Autostrade. Salvini: "Prima i soldi, poi parliamo". Di Maio: "No, acceleriamo"

LaPresse ECONOMIA

Genova, revoca della concessione ad Autostrade. Salvini: "Prima i soldi, poi parliamo". Di Maio: "No, acceleriamo" su LaPresse. Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

L'azienda studia un piano di interventi per Genova. (L'HuffPost)

La Borsa di Milano chiude in calo giovedì 16 agosto (Ftse Mib a -1.83%), trascinata dal crollo del titolo Atlantia, che controlla Autostrade per l’Italia. (Senigallia Notizie)

(ANSA) - MILANO, 17 AGO - Piazza Affari conferma il calo a metà seduta (Ftse Mib -1,08%), con i titoli bancari sotto pressione in concomitanza con il rialzo dello spread fino a 286 punti base, mentre rimbalza Atlantia (+2,57%), congelata anche per eccesso di rialzo, dopo lo scivolone del 22% della… (Agenzia ANSA)

Al momento dello stop saliva del 7,56% a 19,68 euro. Forte recupero per il titolo Atlantia che al momento risulta sospeso per eccesso di rialzo. (Finanzaonline.com)

Atlantia rimbalza in Borsa dopo il crollo dovuto alla minaccia del governo di revocare le concessioni autostradali per il crollo del ponte di Genova... (Il Messaggero)

Nuovi timori per la guerra commerciale fra America e Cina e Usa pesano negativamente sulle Borse europee: solo quella di Londra ha concluso le contrattazioni in territorio positivo con un piccolissimo +0,03% mentre Parigi ha subito una perdita (altrettanto modesta) dello 0,08%, Francoforte ha fatto… (La Stampa)